Milan, Fonseca glissa su Abraham: “Guardate cos’è accaduto con Danso alla Roma”

“Abraham? Sono stato sorpreso nel vedere Danso a Roma, ma non è stato poi ufficializzato. Ora dunque non parlo di chi non è ufficiale.”, parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio, domani all’Olimpico. L’ex tecnico giallorosso non si è sbilanciato sull’arrivo dalla Capitale dell’attaccante inglese, rientrato nell’affare che ha portato Saelemaekers a Trigoria, ma non ancora ufficializzato. (RomaNews)

Su altri media

Baroni pensa solo al Milan. L’allenatore della Lazio nell’ultimo giorno di mercato non ha guardato chi entrava e chi usciva da Formello. I tifosi sono furiosi per una campagna acquisti che lascia perplessi (eufemismo). (Repubblica Roma)

Le probabili formazioni di Lazio-Milan Nei rossoneri ancora assente Morata causa infortunio, il posto da prima punta sarà ancora di Okafor. (Fantacalcio ®)

Nel match del sabato sera della terza di campionato la Lazio ospita il Milan. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta (rispettivamente contro Udinese e Parma) e sono alla ricerca del riscatto. Ancora alcuni dubbi per Baroni per quello che sarà l'undici biancoceleste. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Fonseca stravolge la formazione contro la Lazio: fuori due top

Il mister Paulo Fonseca, che questa sera all'Olimpico contro la Lazio si potrebbe già giocare una bella fetta del suo futuro in rossonero, sarebbe tentato di lasciare in panchina Rafa Leao e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)

La stagione è appena cominciata eppure Paulo Fonseca questa sera si gioca già molto del proprio futuro. Lo farà all'Olimpico, stadio che lo ha visto spiccare il volo, ma contro la Lazio. "Sappiamo di non aver cominciato bene, ma siamo uniti e abbiamo capito dove migliorare, mi aspetto un Milan diverso", ha detto il tecnico portoghese alla vigilia riguardo il pareggio contro il Torino e la sconfitta a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)