Retegui out, l'Italia perde il suo bomber per la doppia sfida con la Germania: l'esito degli esami

Brutte notizie per Luciano Spalletti in vista dei quarti d'andata di Nations League contro la Germania, in programma giovedì sera a San Siro. L'Italia perde Mateo Retegui che è costretto a fermarsi per un risentimento muscolare alla coscia destra. Di seguito l'esito degli esami strumentali. 🚨 #Retegui lascia il ritiro di Appiano Gentile L’attaccante, sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania#Nazionale 🇮🇹 #Azzurri #VivoAzzurro pic. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)
Per dare maggior supporto al sempre più isolato Piccoli, si sta pensando di supportarlo con due uomini. Non esiste nient’altro di alternativo o fantasioso. (News Sports)
Aggiornamenti in casa Inter per quanto riguarda due infortunati. Novità anche riguardo a Marcus Thuram. (Inter-News)

Infortunio Luvumbo, il giocatore classe 2002 angolano sta cercando di smaltire il problema muscolare riscontrato nel match di Bologna: tutte le novità (CagliariNews24.com)
Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Monza. Tutti i dettagli in merito (CagliariNews24.com)