Morto l'ex pilota della Ferrari Carlos Reutemann

Per conto del PJ ha governato due volte la provincia di Santa Fe, nella zona centrale agricola e industriale della pampa umida.

arlos Reutemann, senatore argentino ed ex pilota di Formula uno, è morto a 79 anni a Rosario per una patologia intestinale, lo ha annunciato la figlia Cora sui social media.

Reutemann fu portato in politica dall'ex presidente peronista Carlos Menem (1989-1999).

GUARDA ANCHE: Leclerc, mani fatate al pianoforte. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ma per lui, pur con tanto tormento, era imprescindibile Del resto Reutemann il tormento se lo portava dentro da anni. (FormulaPassion.it)

È morto all'età di 79 anni Carlos Reutemann, ex pilota argentino di F1 e della Ferrari. Il debutto e il passaggio in Ferrari — Fu subito un debutto coi fiocchi impreziosito dalla pole position, anche se per noie tecniche Reutemann arrivò solo settimo al traguardo. (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi mesi la vita di Carlos Reutemann era sempre apparsa appesa ad un filo. LEGGI ANCHE > > > Dramma in Ferrari: è stato investito e ora ha perso un piede (VIDEO). Nel 1977 doveva essere il pilota di punta della casa di Maranello, ma alla fine il titolo andò proprio a Lauda (CheNews.it)

Il più grande pilota argentino di Formula 1 ha guidato auto per le squadre Brabham, Ferrari, Lotus e Williams Addio a Carlos Reutemann: la F1 piange l’ex pilota della Ferrari. Era malato già da tempo, infatti si trovava ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di di Santa Fe, in Argentina. (LettoQuotidiano)

Carlos Reutemann era stato due volte governatore di Santa Fe oltre ad aver ricoperto anche la carica di senatore nella sua Argentina. Ti potrebbe interessare> > > Formula 1, ecco cosa è successo alle Ferrari. (Ck12 Giornale)

Vita politica di Carlos Reutemann. Negli ultimi anni Carlos Reutemann era diventato un produttore agricolo e al tempo stesso aveva cominciato a dedicarsi alla politica Biografia di Carlos Reutemann. Nato a Santa Fe il 12 aprile 1942, sin da giovane Carlos Reutemann aveva dato prova di essere un ottimo pilota. (Motori Magazine)