Castello di Reschio tra i 50 migliori hotel del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è anche il Castello di Reschio di Lisciano Niccone tra i 50 migliori hotel del mondo. La struttura altotiberina si è piazzata al 42° posto della speciale classifica The World's 50... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il successo dello scorso anno, il 2024 è ricco di soddisfazioni per l’Italia, che ha visto confermate due strutture presenti nel ranking di The World’s 50 Best Hotels del 2023, insieme all’ingresso di altrettante nuove location. (Italia a Tavola)

«E’ una grandissima soddisfazione, siamo tra le migliori 50 strutture del pianeta e di italiane ce ne sono solo quattro. Ancora, la nostra è l’unica del meridione e poi parliamo di un risultato maturato ad appena due anni dall’apertura. (Il Golfo 24)

Sul secondo gradino del podio della seconda edizione dei World's 50 Best Hotel Awards c'è un hotel italiano. Tra gli alberghi e strutture del settore hospitality migliori al mondo troviamo il Passalacqua Hotel sul Lago di Como, già nominato come migliore struttura del pianeta nell'edizione 2023 della classifica. (Fanpage.it)

Il Lago di Como non ha più il miglior hotel del mondo. Che, però, è comunque secondo. Quest’anno, però, la classifica ufficialmente proclamata a Londra dei World’s 50 Hotels, ha visto il Capella di Bankok battere tutti e salire alla posizione numero uno. (ComoZero)

Una Fiat 500 color arancione e decappottabile che scarrozza all'occorrenza i clienti che hanno voglia di sentirsi come in un film di Fellini. Ventiquattro camere tutte differenti distribuite in tre edifici magnificamente restaurati. (il Giornale)

La struttura, molto conosciuta tra gli appassionati del genere e dai turisti internazionali nel segmento dei viaggi di lusso, ha avuto da poco anche il riconoscimento della classifica internazionale The 50 Best Hotel, dove si scovano solamente altri tre alloggi italiani. (CiboToday)