Marin "Non penso al Real, ho scelto Napoli con convinzione"

"Mi ispiro a Sergio Ramos", dice il difensore spagnolo CASTEL DI SANGRO (ITALPRESS) - "Mi ispiro a Sergio Ramos e sono venuto nel Napoli per vivere un sogno". Rafa Marin è concreto nella sua prima conferenza stampa da calciatore azzurro. Lo spagnolo arrivato dal Real Madrid è sicuro della sua scelta condivisa anche con la famiglia. De Laurentiis ha investito su di lui ma ha dovuto cedere al diritto di recompra dei Galacticos. (Tiscali)

Su altri media

Video Il ruolo preferito, le richieste di Conte e l'idolo: Rafa Marin, la conferenza integrale (Tutto Napoli)

Rafa Marin, nel corso della conferenza stampa di presentazione a Castel di Sangro, ha parlato anche dell'ultima amichevole in programma sabato prossimo contro il Girona, parlando della formazione catalana arrivata terza nell'ultima Liga e del suo ormai ex centravanti Artem Dovbyk, promesso sposo della Roma, accostato anche al Napoli: "L'amichevole col Girona sarà difficile, loro fanno possesso palla. (CalcioNapoli1926.it)

Domenica 4 agosto l’evento a Fiuggi, cittadina che ha ispirato l’ambientazione della storia. “Il mistero di Villa Feoli”, nel romanzo di Emilio Limone il calcio si tinge di giallo. (Frosinone News)

Napoli, Marin si presenta: "Un onore essere qui. Il Real Madrid? Non ci penso"

Rafa Marin, nuovo difensore del Napoli, si è presentato oggi in conferenza stampa dal ritiro azzurro. Ho sempre voluto... (SOS Fanta)

Nella conferenza stampa odierna di presentazione, il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha presentato anche la sfida di domani contro il Girona, rivelazione del campionato spagnolo giocando un... (Tutto Napoli)

Domani contro il Girona gli azzurri proveranno a mantenere il trend, sempre confidando sullo spagnolo, arrivato dal Real Madrid, quindi con un biglietto da visita che parla da sé, con una formula tutta particolare che lascia aperti molti spiragli per il futuro: a titolo definitivo fino al 30 giugno 2029 per 12 milioni, ma con la possibilità per i Blancos di esercitare la recompra nel 2026, pagando 25 milioni, e nel 2027, sborsando 35 milioni. (Quotidiano Sportivo)