Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento
Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento Buone notizie per Inzaghi dall'allenamento di oggi: Thuram e Pavard si sono allenati interamente con il gruppo e saranno a regolarmente a disposizione per Venezia-Inter di domenica alle 15:00. Ad Appiano hanno lavorato a parte i 4 infortunati, che rischiano di saltare la gara del weekend. Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VENEZIA ZERBIN – L’obiettivo dei lagunari sarebbe quello di riuscire a tesserare in tempo Zerbin e averlo quindi a disposizione già per la sfida di domenica al Penzo contro l’Inter. VENEZIA ZERBIN – Uno dei rinforzi attesi dal Venezia è Alessio Zerbin, esterno offensivo in uscita dal Napoli. (Europa Calcio)
Su Tuttosport compare oggi un focus sulla situazione degli infortunati. Secondo quanto riportato dal quotidiano, l'Inter scenderà in campo a Venezia senza Calhanoglu, ma il regista turco potrebbe andare in panchina insieme a Thuram e Pavard. (Fcinternews.it)
Il difensore ha svolto a parte la seduta, ma a ritmi più sostenuti. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Acerbi prosegue il percorso di rientro. (fcinter1908)
DEFINITA LA CESSIONE – Il Venezia definisce la cessione per snellire la rosa e liberare risorse economiche. Antonio Candela, terzino destro classe 1999, lascerà il club lagunare per approdare proprio al Pisa. (Inter-News)
Dal Bper Training Centre arrivano sia buone notizie che notizie non positive per Simone Inzaghi che recupera due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico, ma che rischia di perderne un'altra in un reparto come quello difensivo falcidiato dagli infortuni. (Calciomercato.com)
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri, dove i ragazzi hanno svolto la Allarme Inter, spuntano altri problemi per il calciatore nerazzurro. (Spazio Inter)