Verona-Inter, Lautaro influenzato torna a Milano

Verona-Inter, Lautaro influenzato torna a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 23 nov. – Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all’adduttore, e Lautaro: l’argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

L’Inter supera l’ostacolo Verona imponendosi con un nettissimo 5-0 al Bentegodi: reti di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck. La compagine nerazzurra si impone sul campo del Verona e lo fa travolgendo gli avversari con un nettissimo 5-0. (Goal Italia)

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali del match. Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 14. (Calcio Hellas)

Nuova assenza dell'ultima ora per l'Inter. Dopo Hakan Calhanoglu, anche Lautaro Martinez alza bandiera bianca e salta la trasferta di Verona: l'attaccante argentino è tornato a Milano a causa della febbre alta e di uno stato influenzale. (Fcinternews.it)

Pagelle Verona-Inter: voti e giudizi

Verona polverizzato in 30 minuti al Bentegodi contro l'Inter. Dopo una traversa colta da Tengstedt, l'Hellas ha incassato 4 legnate in mezzora (Correa, 2 Thuram, De Vrij) venendo pestata da far pena a un vicentino. (Hellas1903.it)

Per riassumere Verona-Inter basterebbero i primi 45 minuti di gioco, in cui praticamente succede di tutto: Daniliuc spaventa Sommer, Tengstedt spara un siluro sulla traversa e poi è autentico, irrefrenabile, spettacolare monologo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter sfida il Verona in trasferta in una gara valida per la 13a giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono vincere per riportarsi momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati delle avversarie. (Passione Inter)