Donnarumma: scarpino in faccia e viso sanguinante! | VIDEO
Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1, ma l'azzurro Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo. Il video da Gazzetta.it (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
In conferenza al Psg: «È difficile migliorare la nostra rosa, non mi aspetto regali di Natale. Saremo comunque attenti al mercato» (IlNapolista)
Il club dà il suo pieno sostegno a Wilfried". Così il Monaco interviene, con una nota, per tutelare il suo giocatore che, dopo il contrasto con Donnarumma durante il match con il Psg nel quale il portiere ha riportato una brutta ferita al volto, ha ricevuto minacce e insulti razzisti sui social. (Tiscali)
Non accennano a diminuire le polemiche intorno alla vicenda che ha visto coinvolti Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma. (Calciomercato.com)
I monitor dello stadio hanno inquadrato subito il colpo in faccia, si è subito pensato a qualcosa di peggio. E' stata la paura più grande. (Fantacalcio ®)
"Tutto bene": questo il messaggio divulgato, mediante un post pubblicato sul proprio account Instagram, da Gianluigi Donnarumma all'indomani del terribile infortunio patito durante Monaco-Paris Saint-Germain (gara valevole per la 16ª giornata di Ligue 1 e terminata con il risultato di 2-4) a causa di uno sfortunato contrasto di gioco con Wilfried Singo. (CalcioNapoli1926.it)
In una nota ufficiale, il club ha dichiarato: "Condanniamo fermamente le inaccettabili espressioni razziste che Wilfried Singo ha subito sui social network. L’AS Monaco ha espresso una ferma condanna verso le offese razziste ricevute da Wilfried Singo sui social media dopo il match contro il Paris Saint-Germain (Tutto Juve)