F1 TV8, GP Miami 2022: orario, programma, diretta e differita gara in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata italiana di oggi, domenica 8 maggio, la F1 vivrà la prima edizione di sempre del Gran Premio di Miami.
LA DIRETTA LIVE DEL GP DI MIAMI DI F1 DALLE 21.30. Fortunatamente oggi ci si occupa solo di sport, ma non per questo la situazione è meno tesa.
TV A PAGAMENTO – Il canale tematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà la diretta integrale del Gran Premio di Miami.
Inoltre anche Sky Sport Uno (201) proporrà in diretta la gara, così come Sky Sport 4K (213), riservato ai possessori di Sky Q. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Nulla di fatto: la griglia di partenza domani vedrà in prima fila una doppietta Ferrari, con poleman Charles Leclerc e Carlos Sainz al suo fianco, immediatamente seguiti da Max Verstappen ed il suo compagno di squadra Sergio Perez. (FUNOANALISITECNICA)
GP stasera alle 21.30 in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in tempo reale su skysport.it. di Michele Merlino. . GP MIAMI, LE ULTIME NEWS (Sky Sport)
Oggi Leclerc può tornare a tornare legge dopo le fatiche di Imola. Il circuito di Miami è una follia 4.0, con rettilinei lunghissimi e monoposto che transitano tra curve lentissime con muretti ravvicinati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
F1: GP DI MIAMI - La Formula 1 fa tappa in Florida con il GP di Miami. W SERIES – Al via su Sky Sport F1 e in streaming su NOW la terza stagione della W Series, il campionato femminile di monoposto che questo fine settimana farà tappa a Miami insieme alla Formula 1 (GPOne.com)
Allo spegnimento dei semafori Charles Leclerc prende il comando, ma alle sue spalle si installa subito la minacciosa sagoma di Max Verstappen, che sopravanza immediatamente Carlos Sainz grazie ad una prima staccata molto aggressiva. (OA Sport)
i conferma un grande equilibrio tra Ferrari e Red Bull, domani si annuncia una gara serrata. Ricordiamo che la Ferrari sta utilizzando una mescola meno performante rispetto alla Red Bull (OA Sport)