Napoli, poca concretezza

Il Napoli, soffrendo oltre ogni previsione, vince 1-0 contro il Lecce. I giallorossi salentini hanno tuttavia saputo resistere agli attacchi dei partenopei chiudendosi in maniera ordinata. Gli azzurri vincono ancora una volta sugli sviluppi di un calcio piazzati. Chi scrive, però, deve aggiungere che Tremolada non vede un rigore solare e colossale su Politano. La Gazzetta dello Sport ha analizzato le ultime due vittorie del Napoli in campionato contro Empoli e Lecce. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Dazn: «Kvara e Politano a riposo in vista del Milan? L’importante è vincere oggi, non riposare. Non sta scritto da nessuna parte che oggi vinciamo» Conte: «Milan? Pensiamo a vincere oggi. (IlNapolista)

Un gol di Di Lorenzo e la solita difesa bunker hanno permesso al Napoli di superare di misura (1-0) il Lecce al Maradona, al termine di una partita molto più equilibrata e combattuta del previsto. Gli azzurri alla fine sono riusciti a mettere le mani sui tre punti e hanno gettato le basi per rafforzare il loro primato in classifica, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Juventus. (La Repubblica)

Dopo una gara contro ogni aspettativa molto equilibrata, al novantesimo il risultato è a favore dei padroni di casa: al fischio finale finisce 1-0 per la squadra di Antonio Conte. (fiorentinanews.com)

SONDAGGIO - Il Napoli supera il Lecce, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!

La formazione di Antonio Conte ha sofferto contro un buon Lecce, vincendo di misura e conquistando la settima vittoria in campionato. (Diretta)

Guarderà il derby d'Italia? "Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)

Nella nona giornata di campionato il Napoli supera anche il Lecce grazie alla rete del capitano Di Lorenzo: il terzino destro sfrutta la ribattuta di Falcone dopo il colpo di testa di McTominay e regala 3 punti fondamentali al Napoli. (Tutto Napoli)