Difesa e attacco, Juve a caccia dei rinforzi giusti: Zirkzee il sogno di Motta, Veiga il nome nuovo

Tanti fascicoli sul tavolo per arricchire la rosa della Juventus. Il mercato dei bianconeri è ricco di opzioni, dalla difesa all’attacco: Giuntoli lavora alacremente per rinforzare rapidamente difesa e attacco, per consegnare il più in fretta possibile a Motta le tessere del suo mosaico tattico. Da Zirkzee a Kolo Muani, passando per Araujo e Hancko in difesa: a questi pezzi pregiati, calcisticame… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Juventus e Milan sarebbero intenzionate a "regalare" un futuro in Serie A a Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese in uscita dal PSG: stando a quanto riportato da "Il Giornale", il giocatore piacerebbe ad entrambe le big, con... (Tutto Juve)

E dopo averlo portato, l’estate scorsa, da Bologna al Manchester United, adesso tenterà di compiere il percorso inverso con destinazione finale Torino, sponda bianconera. Nelle prossime 48 ore qualcosa potrebbe muoversi sul versante del mercato in attacco non foss’altro perché sbarca in Europa Kia Joorabchian, il super agente iraniano che cura gli interessi di Joshua Zirkzee . (Tuttosport)

La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non solo: ecco le ultime novità su Zirkzee La Juventus e Zirkzee: è un matrimonio che s’ha da fare? Se ne parla da giorni, anzi: da settimane. (Juvenews.eu)

Antonio Silva, Mendes giovedì incontra il Benfica. Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz

"Sento parlare dello scambio con Pellegrini che ci può stare, perché si tratta di due ottimi giocatori, dal ruolo simile e con l'ex Sassuolo giallorosso che ha un problema con la tifoseria della Roma. Interpellato da News. (Fcinternews.it)

Come riportato da "Calciomercato.it", i 2 club potrebbero essere "stuzzicati" dall'idea di uno scambio, con il brasiliano che finirebbe in Inghilterra, e Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che piace molto ai bianconeri, a Torino. (Tutto Juve)

23:20 - NESSUNA INDICAZIONE PER GIUNTOLI DA GEDDA: ARAUJO RESTA IN PANCHINA PER TUTTA LA GARA - (LEGGI ) 21:00 - SPORTMEDIASET - JUVENTUS SEMPRE PIù VICINA AD ARAUJO: SI CERCA L'ACCORDO DEFINITIVO CON IL BARCELLONA - (LEGGI ) (Tutto Juve)