Milan, si riapre la pista per il centrocampista: ritorna in Serie A

Milan, si riapre la pista per il centrocampista: ritorna in Serie A

Il Milan monitora il vecchio obiettivo di mercato per il centrocampo in vista della prossima finestra di mercato. Per lui sarebbe un ritorno in Serie A. Vittoria importante e in rimonta quella del Milan contro il Como oggi pomeriggio per 2 a 1 grazie ai gol di Pulisic e Reijnders. Tre punti fondamentali per i rossoneri che vogliono lottare fino alla fine per poter raggiungere i posti validi per giocare in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Il terzino inglese, infatti, ha sostanzialmente cercato di convincere il direttore di gara a non estrarre il cartellino rosso nei confronti del suo connazionale. Quest'ultimo, tra l'altro, rientrava dopo un lungo periodo di stop, durante il quale ha anche sofferto di depressione e lo ha fatto in Serie A, campionato che non aveva mai sperimento finora. (Pianeta Milan)

Un ritorno in campo dolce-amaro per l'ex Tottenham Dele Alli, espulso al minuto 81 di Milan-Como proprio nel momento di maggiore necessità per i suoi compagni che volevano imporre il pari ai rossoneri. (Calciomercato.com)

"Due anni, e non era esattamente il rientro che avevo programmato. Ma andiamo avanti". (Sport Mediaset)

Il Como è un club speciale: lo straordinario messaggio di Suwarso a Dele Alli dopo quei 9 minuti terribili a San Siro
Il Como è un club speciale: lo straordinario messaggio di Suwarso a Dele Alli dopo quei 9 minuti terribili a San Siro

“2 anni! Non è andata proprio come l'avevo pianificato, ma continuiamo ad andare avanti”. Il commento su Instagram di Dele Alli è un mix tra ironia e delusione. Perché no, il suo ritorno in campo dopo oltre due anni dall’ultima volta non è andato proprio come aveva immaginato. (Goal Italia)

Fa ancora discutere, in Italia e non soltanto, il cartellino rosso rimediato da Dele Alli nel momento del suo esordio con il Como, visto che il centrocampista inglese è stato espulso con un rosso diretto dopo circa dieci minuti dal suo ingresso in campo nella sfida esterna contro il Milan di ieri. (Milan News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)