Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Milan News)
Su altri media
Milan: la probabile formazione contro la Juventus (Fantacalcio ®)
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)
"Non c'è Vlahovic però gli esami hanno escluso lesioni quindi vedremo se a Birmingham mercoledì in Champions sarà già a disposizione. C0è il mistero Nico Gonzalez che avrebbe dovuto recuperare molto prima, invece continua a non essere disponibile anche contro il Milan (Tutto Juve)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Tutto Juve)
La pausa per le Nazionali ha riconsegnato a Paulo Fonseca e Thiago Motta squadre diverse da come avevano terminato l'ultima partita di campionato. Il Milan infatti avrà tutti i giocatori a disposizione a parte chi era già fuori come Bennacer, Florenzi e Jovic. (Goal Italia)
Sabato alle 18 la squadra di Thiago Motta è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Continua l'emergenza in casa bianconera: nell'ultimo allenamento si è avuta la certezza che non ci saranno né Douglas Luiz, né Nico Gonzalez. (Sky Sport)