Trevisani: «Il calcio è semplice: l’Inter vince senza turnover!»

L’Inter sceglie di non fare il turnover, il Milan no. I risultati in campo si vedono, li fa notare chiaramente Riccardo Trevisani su Cronache di Spogliatoio. DUE VISIONI OPPOSTE – Riccardo Trevisani è chiaro e conciso sulle due squadre: «Il calcio è talmente semplice che c’è una squadra in questo weekend che non ha fatto turnover. Ha cambiato solo Darmian e Dimarco che torneranno con l’Atletico Madrid. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Un episodio molto negativo e con protagonista una figura che dovrebbe, in teoria, dare il buon esempio ai giovani ragazzi, contraddistingue negativamente una partita della Lega Nazionale Dilettanti. Ancora una volta a pagare il prezzo maggiore del comportamento irrispettoso di calciatori e dirigenti è il direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Inter si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale. (Tuttocampo)

Inter-Atlético Madrid si giocherà alle 21 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: fra i precedenti ce n’è solo uno ed era una finale. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)

L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Sarà un piacere rivedere Simeone. Non ci siamo mai persi di vista" 14.40 - L'Inter, strapazzata la Salernitana in campionato, torna in Champions League. Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la gara di domani contro l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)