Khephren Thuram, il primo gol in Juventus-Juve Next Gen è da incorniciare. VIDEO

Khephren Thuram si è messo subito in mostra nell'amichevole in famiglia tra Juventus e Juve Next Gen, realizzando un bellissimo gol da fuori area, il suo primo in bianconero. La partita si è conclusa 4-0 per la squadra di Thiago Motta, con le reti anche di Danilo, Weah e Yildiz. Guarda il VIDEO del gol di Thuram JUVENTUS-JUVE NEXT GEN 4-0: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Norimberga di Klose e il pari per 2-2 a Pescara contro il Brest, questa sera all’Allianz Stadium i bianconeri affrontano una selezione scelta tra la rosa della Juventus Next Gen e della Primavera, la tradizionale partita in famiglia tra la prima squadra e una selezione di giovani allenata da Paolo Montero. (Calciomercato.com)

I bianconeri hanno disputato la tradizionale amichevole pre-campionato contro le giovanili della Next Gen, anche se anziché sul campo di allenamento si sono ritrovati davanti a 40,000 tifosi all'Allianz Juventus Stadium. (Football Italia)

La sfida in famiglia contro la Next Gen conferma la nuova impostazione tattica (4-1-4-1 che a tratti diventa 4-2-3-1) con alcune caselle ancora da riempire entro fine agosto sul mercato. Un tutto esaurito ad agosto, ma soprattutto l’occasione di vedere volti nuovi e i primi timidi segnali del gioco di Thiago Motta, dopo la sbandata di Norimberga e il pareggio contro il Brest. (ilmessaggero.it)

Napoli, i portieri e non solo: parlano Viviano ed Emanuele Gamba

Questo editoriale lo dedico a tutti i volti sorridenti presenti allo Stadium durante l'amichevole in famiglia a casa Juventus, a quei tifosi corsi in quella che possono definire casa, da quell'amore che è soltanto di chi ci crede prima, durante e dopo. (Bianconera News)

La Juventus ha finalmente vinto una partita in precampionato. Dopo l'inaspettata quanto pesante sconfitta per 3-0 contro il Norimberga ed il pareggio per 2-2 contro i francesi del Brest (che il Napoli aveva invece battuto a Castel di Sangro, n. (AreaNapoli.it)

“Non è una situazione semplicissima, ma è tutto vero che siamo e sono tutti navigati nel mestiere e si sa che può capitare. I pali del Napoli: Emiliano Viviano (nella foto), portiere che nella stagione scorsa ha giocato nell’Ascoli, è intervenuto a Radio CRC. (Terzo Tempo Napoli)