Il palermitano Alfredo Giuffè è il “giornalista dell’anno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Alberto Giuffrè di SkyTG24 vince il Premio Giornalistico CoReVe per il suo reportage sull’Amazzonia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it) (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Aumenti in busta paga per marzo sino a 1.900 euro. Forse la busta paga più attesa quest’anno è quella di Marzo, che sarà più ricca e corposa per alcuni ma non per tutti, e vi spieghiamo il perché . (Blowingpost)

La manovra in Sanità rinuncia al maxi-piano di assunzioni di medici e infermieri: si parlava di circa 30mila ingressi in tre anni, ma la misura non compare nell'articolato della legge di bilancio inviato in Parlamento nonostante gli annunci della vigilia anche da parte dello stesso ministro della Salute Orazio Schillaci . (Il Sole 24 ORE)

"Il testo della manovra purtroppo conferma i nostri timori: il governo Meloni ha deciso di dare un altro colpo al Servizio sanitario nazionale, riducendo il finanziamento rispetto agli annunci roboanti delle scorse settimane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Manovra, Schlein: batosta clamorosa alla sanità pubblica

Lo dice la segretaria Pd Elly Schlein.“Così si calpesta la sanità pubblica e non è un caso – sostiene – che i medici abbiano confermato lo sciopero nazionale. – “Il testo della manovra purtroppo conferma i nostri timori: il governo Meloni ha deciso di dare un altro colpo al servizio sanitario nazionale, riducendo il finanziamento rispetto agli annunci roboanti delle scorse settimane”. (Agenzia askanews)

Il testo della Legge di Bilancio per il 2025 conferma la riduzione del finanziamento per la sanità rispetto a quanto annunciato nelle scorse settimane e cambia le carte in tavola rispetto a quanto proclamato per mesi. (- DottNet)

Enzo Maraio, segretario del Psi: “ Errori su errori, il governo e la presidente Meloni continuano a non considerare gli ultimi, le persone fragili e in difficoltà. (Avanti Online)