Il braccetto sinistro e poi mercato chiuso? Inzaghi avvisa: "Mai dire mai". Poi passa la palla alla... dirigenza

Nel corso della conferenza stampa di inizio stagione, mister Inzaghi ha parlato anche di calciomercato. Dopo gli acquisti di Martinez, Taremi e Zielinski l'Inter è alla ricerca di un braccetto sinistro, ma attenzione ai colpi di scena. "La società penso si sia mossa con largo anticipo, abbiamo acquisito 3 giocatori fortemente voluti da tutti, ottimi e che conosciamo come Martinez, Taremi e Zielinski. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)

Inter, Inzaghi: "Roma e Lazio stanno lavorando bene"

"Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. (Milan News)

Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. (fcinter1908)

Nel corso della conferenza stampa dove è stato ufficializzato il suo rinnovo con l'Inter, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato anche delle possibili avversarie per lo scudetto: "Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. (Voce Giallo Rossa)