Nuova Mercedes-AMG SL: in Italia arriverà la SL 63 4Matic+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non dimentica le sue origini, sulla nuova Mercedes-AMG SL ritorna la classica capote in tela e un carattere sportivo.

Per l’abitacolo, i designer si sono ispirati a quelli minimalisti della 300 SL Roadster, ottenendo una perfetta combinazione fra mondo analogico e mondo digitale, combinazione meglio conosciuta oggi come “iperanalogico”

Nuova Mercedes-AMG SL: due livelli di potenza. In Italia sarà disponibile unicamente la SL 63 4MATIC+ spinta da un potentissimo V8 biturbo da 585 cavalli per 800 Nm di coppia massima, quest’ultima disponibile a partire dai 2.500 giri al minuto. (ReporTMotori)

Ne parlano anche altre testate

Al momento del lancio, la gamma includerà due modelli denominati rispettivamente SL 55 e SL 63. Negli ultimi decenni, la SL è stata più di una grande vettura da turismo auto sportiva. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Inizialmente la nuova Mercedes-AMG SL sarà disponibile in due versioni: SL 55 4MATIC+ e SL 63 4MATIC+. Visivamente, la nuova Mercedes-AMG SL è all’altezza della sua provenienza: è probabilmente la SL dal design più aggressivo di sempre. (MotoriSuMotori)

(LaPresse) – Il fine settimana lungo di Ognissanti dà una spinta al turismo: tra il 30 ottobre ed il primo novembre le strutture ricettive italiane dovrebbero registrare 3,8 milioni di pernottamenti, di cui oltre 1 milione nelle città d’arte. (LaPresse)