Umbria Jazz: il Teatro Pavone riapre con un concerto di Bill Frisell “FOUR”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bill Frisell è senza dubbio uno dei più importanti e carismatici chitarristi della generazione venuta dopo Jim Hall, il modello che avrebbe ispirato ancora per molto tempo l’evoluzione della chitarra. Ha scritto musica anche per la Umbria Jazz Orchestra, documentata da uno strepitoso disco uscito per Blue Note Records.Con FOUR arriva sul palco del Teatro del Pavone insieme ad alcuni dei musicisti più rilevanti nel panorama internazionale: il pianista Gerald Clayton, il sassofonista e clarinettista Greg Tardy ed il batterista Johnathan Blake. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Manca davvero poco allo start-up del Lucca Comics & Games, la fiera internazionale dedicata a: fumetto, gioco, videogioco, narrativa fantasy, manga, anime, cinema d’animazione, serie tv, cosplay che avrà luogo dal 30 ottobre al 3 novembre nella località toscana. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Le linee saranno: Firenze"Lucca, Pisa"Lucca, Viareggio"Lucca e Lucca"Aulla Centoquaranta treni, per... (Virgilio)
Intanto, come ogni anno, la Fondazione Antica Zecca di Lucca ha presentato la medaglia ufficiale di Lucca Comics & Games. – E’ iniziato il vero e proprio conto alla rovescia per la grande kermesse di Lucca Comics & Games che aprirà infatti i battenti mercoledì. (LA NAZIONE)
A pochi giorni dall'inizio della manifestazione non si registra il tutto esaurito nelle strutture ricettive della costa. Questo a causa di un cambiamento nelle abitudini dei visitatori che spesso optano per il last minute (NoiTV - La vostra televisione)
Sony Music Italy, divisione italiana di una delle più grandi realtà musicali al mondo, sarà la prima casa discografica a partecipare al Festival. Per l’occasione il pubblico potrà incontrare Giorgio Vanni, voce delle sigle di Dragon Ball e Pokémon, Lacuna Coil, la band metal italiana, Naska, con il suo stile pop-punk, e l’introspettivo artista della ’Gen Z’ Sethu. (LA NAZIONE)
Il Lucca Comics & Games 2024 ha tutte le potenzialità per essere una delle edizioni più importanti e complete di sempre, con un tema basato sull'iconico "effetto farfalla", la teoria che suggerisce che piccole azioni possono portare a grandi cambiamenti. (LA NAZIONE)