Torna l’isola da incubo. «Specchio della società»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le tutine rosa più feroci della storia della tv, quelle di Squid Game, stanno tornando. E hanno scelto Lucca Comics and Games, la grande convention di cultura pop in corso in questi giorni in Toscana, per il lancio mondiale del teaser della seconda stagione della serie coreana, in arrivo su Netflix il prossimo 26 dicembre. LE ANTICIPAZIONI Nei nuovi episodi, ha raccontato ieri il regista e creatore Hwang Dong-hyuk, ospite insieme ad alcuni membri del cast (gli attori Wi Ha-joon e Lee Jung-jae) di un affollato incontro con i fan, il protagonista Lee Jung (il concorrente numero 456) tornerà sull’isola dove, nella stagione precedente, ha partecipato a una serie di micidiali giochi di gruppo, al termine dei quali è tornato (o almeno così si lasciava intendere) alla sua vita normale. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Con uno strano giro del destino, anche la presentazione a Lucca Comics & Games della seconda stagione di una serie sudcoreana di grande successo, Squid Game, diventa un inaspettato omaggio a Puccini nel suo centenario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Questa la trama ufficiale: A tre anni dalla prima, Netflix ha diffuso oggi il poster e il nuovo teaser trailer della seconda stagione della fortunatissima serie sudcoreana Squid Game. (IlCineocchio.it)
Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. La serie coreana "Squid game" di Hwang Dong-Hyuk è pronta per la seconda stagione che arriverà su Netflix il 26 dicembre. (la Repubblica)
La serie tv coreana Squid Game, uscita su Netflix nel settembre del 2021, quando il mondo stava uscendo dalla pandemia ma era ancora incollato al piccolo schermo, ha accumulato più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, raggiungendo il primo posto nella Top Ten di 94 Paesi. (il Giornale)
È stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix di successo, Squid Game. (Movieplayer)
Sassari. Entra nel vivo la stagione lirica 2024 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”, con il primo dei titoli del tradizionale cartellone autunnale. Stasera alle 20,30 al Teatro Comunale sarà rappresentata una delle opere più gradite dal pubblico sassarese, “Tosca” di Giacomo Puccini (in replica domenica 3 novembre alle 16,30 e martedì 5 alle 20,30). (SARdies.it)