Torna l’isola da incubo. «Specchio della società»
Le tutine rosa più feroci della storia della tv, quelle di Squid Game, stanno tornando. E hanno scelto Lucca Comics and Games, la grande convention di cultura pop in corso in questi giorni in Toscana, per il lancio mondiale del teaser della seconda stagione della serie coreana, in arrivo su Netflix il prossimo 26 dicembre. LE ANTICIPAZIONI Nei nuovi episodi, ha raccontato ieri il regista e creatore Hwang Dong-hyuk, ospite insieme ad alcuni membri del cast (gli attori Wi Ha-joon e Lee Jung-jae) di un affollato incontro con i fan, il protagonista Lee Jung (il concorrente numero 456) tornerà sull’isola dove, nella stagione precedente, ha partecipato a una serie di micidiali giochi di gruppo, al termine dei quali è tornato (o almeno così si lasciava intendere) alla sua vita normale. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
È stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix di successo, Squid Game. (Movieplayer)
Squid Game è dunque diventata non solo la serie più popolare della piattaforma di streaming ma anche un vero e proprio fenomeno di costume globale grazie alla semplice idea di utilizzare un popolare gioco per bambini coreano per imbastire un micidiale reality di sopravvivenza in cui 456 esseri umani rischiano la vita per una grosso montepremi. (il Giornale)
Romelu Lukaku è a caccia di continuità, la sfida con l’Atalanta sarà decisiva: c’è un trend negativo che va superato contro i nerazzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La serie Netflix più popolare al mondo tornerà finalmente con i nuovi episodi il prossimo 26 dicembre: a Lucca ospiti il regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun hanno svelato alcune anticipazioni ed è uscito il teaser trailer principale. (ComingSoon.it)
Di CECILIA BRESSANELLI, nostra inviata a Lucca Un momento della conferenza stampa di «Squid Game 2» (Corriere della Sera)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 31 ottobre alle 20:42 (BadTaste)