📸 Lukaku doveva essere espulso: la moviola del caso del weekend | OneFootball

Le polemiche arbitrali accendono il weekend di Serie A. Il caso della settimana arriva da Napoli-Roma, con protagonista Romelu Lukaku. OneFootball Video Il belga commette prima un intervento pericoloso su Celik, non viene ammonito e poi commette un altro intervento rischioso in scivolata su Svilar, anche in questo caso nessuna sanzione. In questo caso manca il primo giallo a Lukaku, che dopo il secondo intervento sarebbe stato espulso. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

PENSO POSITIVO - La Roma esce sconfitta "solo" 1-0 dal Napoli, al Maradona. Una sconfitta che "ci sta" visto dal cammino fatto fin qui dai giallorossi e dagli uomini di Conte. Mister Ranieri ha dichiarato di aver visto la voglia di rialzarsi da parte dei suoi e di essere positivo. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it INTASARE LE VIE CENTRALI - Il piano gara è abbastanza semplice: intasare le vie centrali per mandare il Napoli sugli esterni. La Roma si schiera con un 4-4-1-1 che può anche essere letto come un 4-2-3-1, a seconda delle fasi di gioco. (Voce Giallo Rossa)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Il Napoli torna al successo in campionato: 1-0 alla Roma grazie alla rete di Romelu Lukaku. Dopo un pareggio e una sconfitta, gli azzurri ritrovano i tre punti e mantengono la vetta della classifica, rimanendo a +1 sul gruppone di inseguitrici formato da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, la "sliding doors" di Lukaku

Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). (Corriere della Sera)

L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)

Dal pareggio in casa dell'Inter alla vittoria del Maradona contro i giallorossi: di mezzo cambia il mondo proprio 'grazie' (o 'per colpa', a seconda dei punti di vista) della tecnologia. (Quotidiano Sportivo)