Biasin: «Inter vorrebbe un attaccante bravo nell’1 vs 1. Uno status da accettare!»

Fabrizio Biasin ha indicato il proprio punto di vista riguardo il futuro del reparto offensivo dell’Inter. Vi sarebbe la volontà di procedere a un nuovo acquisto, ma c’è una situazione da risolvere. LA SITUAZIONE – L’Inter non ha chiarito con certezza se e come vorrà intervenire nel reparto offensivo in questa finestra estiva di calciomercato. Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, si è così espresso sul punto: «L’Inter è in fondo alla classifica per dribbling riusciti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. Lo ha annunciato Thiago Motta dopo l’amichevole col Brest: “Con lui e anche alcuni altri che sono rimasti a casa siamo stati chiari. Abbiamo dei giocatori bravi e loro sono abituati a giocare con continuità, forse altrove potrebbero. (CalcioMercato.it)

Ausilio e Inzaghi riflettono sul mercato dell’Inter a dieci giorni esatti dall’esordio in campionato. Per uno l’argomento più caldo è l’attacco. (Inter-News)

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito (L'Interista)

AIUTO – L’Inter dovrà ovviare alla doppia tegola offensiva con Marko Arnautovic e anche Taremi out. Dunque, durante le due ultime amichevoli contro Al-Ittihad e Chelsa, Simone Inzaghi proverà una nuova variante tattica per aiutare il reparto offensivo. (Inter-News)

Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter avrebbe rifiutato l’idea di uno scambio tra Chiesa e Frattesi. (Juvenews.eu)

La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)