Omicidio di Costa Volpino, la confessione: “Non so perché l’ho fatto”

Omicidio di Costa Volpino, la confessione: “Non so perché l’ho fatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News INTERNO

Sara Centelleghe, la studentessa 18enne uccisa a Costa Volpino, probabilmente stava dormendo quando Jashandeep Badhan è entrato nella sua camera da letto e l’ha aggredita. Prima l’ha presa a pugni in faccia, tramortendola. Poi, dopo averla lasciata sul pavimento, è andato in cucina, ha preso un paio di forbici con l’impugnatura in plastica e l’ha uccisa con una ventina di colpi sul viso, sulla testa e sul collo. (Valseriana News)

Su altri giornali

Iniziano a emergere alcuni particolari sull'uccisione di Sara Centelleghe: Jashan Deep Badhan l'avrebbe uccisa con decine di forbiciate, il sangue delle ferite lo ha provato a nascondere tenendo la mano in tasca durante l'interrogatorio dai carabinieri (il Giornale)

Un vaso di fiori è comparso sabato mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, nel Bergamasco, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni il prossimo 9 novembre, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, magazziniere in un supermercato della zona, anche lui 19 anni e con qualche precedente legato alla droga quando era ancora minorenne. (ilgazzettino.it)

Stava dormendo Sara, quella notte di venerdì. Il giovane afferra delle forbici che trova sul posto e le usa per sferrare numerosi colpi all'addome della ragazza. (il Giornale)

Sara Centelleghe, l'amica aveva appuntamento con il killer? La lite, i pugni e le forbiciate, cosa sappiamo

Il giovane durante l'interrogatorio di ieri ha ammesso «di aver bevuto e ha negato il movente sessuale», ha detto il suo avvocato Fausto Micheli all'Adnkronos. (corriereadriatico.it)

Le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce sul movente che ha spinto il 19enne a colpire a morte Sara Centelleghe. (Fanpage.it)

Il giovane durante l'interrogatorio di ieri ha ammesso «di aver bevuto e ha negato il movente sessuale», ha detto il suo avvocato Fausto Micheli all'Adnkronos. (ilmessaggero.it)