Omicidio di Costa Volpino, la confessione: “Non so perché l’ho fatto”

Sara Centelleghe, la studentessa 18enne uccisa a Costa Volpino, probabilmente stava dormendo quando Jashandeep Badhan è entrato nella sua camera da letto e l’ha aggredita. Prima l’ha presa a pugni in faccia, tramortendola. Poi, dopo averla lasciata sul pavimento, è andato in cucina, ha preso un paio di forbici con l’impugnatura in plastica e l’ha uccisa con una ventina di colpi sul viso, sulla testa e sul collo. (Valseriana News)

Su altri giornali

Per questo il pm titolare del caso, Giampiero Golluccio, sta valutando anche l'aggravante della crudeltà. Una novità rilevante per Jashan Deep Badhan, il 19enne di origini indiane che sabato è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la giovane, sua vicina di casa. (leggo.it)

Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a Costa Volpino (Bergamo) per il cui delitto è in carcere un 19enne di origini indiane, Jashan Deep Badhan, di professione magazziniere in un supermercato, che da minorenne era stato denunciato per rapine e danneggiamenti. (corriereadriatico.it)

Il giovane afferra delle forbici che trova sul posto e le usa per sferrare numerosi colpi all'addome della ragazza. In quei minuti succede di tutto: prima una discussione, poi la lotta. (il Giornale)

Sara Centelleghe, l'amica aveva appuntamento con il killer? La lite, i pugni e le forbiciate, cosa sappiamo

Un vaso di fiori è comparso sabato mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, nel Bergamasco, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni il prossimo 9 novembre, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, magazziniere in un supermercato della zona, anche lui 19 anni e con qualche precedente legato alla droga quando era ancora minorenne. (ilgazzettino.it)

Omicidio di Sara Centelleghe, la versione di Jashan Deep Bashan Non è ancora chiaro quale sia il movente dell’omicidio e cosa sia esattamente successo nell’abitazione al terzo piano del civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove Sara Centelleghe viveva con la madre. (Virgilio Notizie)

Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a Costa Volpino (Bergamo) per il cui delitto è in carcere un 19enne di origini indiane, Jashan Deep Badhan, di professione magazziniere in un supermercato, che da minorenne era stato denunciato per rapine e danneggiamenti. (ilmessaggero.it)