Gli auguri di Meloni agli italiani: “Ci aspetta un 2025 impegnativo”

Gli auguri di Meloni agli italiani: “Ci aspetta un 2025 impegnativo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

“Auguri a tutti, che questo tempo possa essere un'occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo. Ricarichiamo le batterie perchè ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un'Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto”. Così la premier Giorgia Meloni in un videomessaggio pubblicato sui propri canali social e su quelli di Palazzo Chigi per rivolgere gli auguri di Natale agli italiani. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

“Il mio augurio è all’Italia. Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme. (AltaRimini)

Di Paolo Gli auguri di Natale del nostro Presidente del consiglio, intelligentemente non ripreso dalla cucina per non richiamare futili paragoni con Martha Stewart, mi sono parsi corretti, almeno per un po’: in fondo è sacrosanto ringraziare tutti quelli che ogni giorno lavorano per il nostro paese e per coloro che ci vivono: forze dell’ordine, medici, lavoratori, etc. (Il Fatto Quotidiano)

Gli auguri di Natale dei politici italiani: messaggi di pace e speranza Numerosi leader politici italiani hanno condiviso sui social media i loro auguri Il 25 dicembre 2024, numerosi leader politici italiani hanno condiviso sui social media i loro auguri di Natale, esprimendo vicinanza ai cittadini e riflessioni sui temi attuali. (Ottopagine)

Gli auguri di Giorgia Meloni: "Per Italia un 2025 di orgoglio, lavoro e benessere"

ROMA (Trentino)

Lo dice la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un videomessaggio pubblicato sui suoi canali social. “E c’è chi anche in queste ore – sottolinea – non riuscirà a stare a casa con i propri cari, che continuerà invece a essere al servizio di tutti: penso alle nostre forze armate, alle nostre forze dell’ordine, penso ai medici, a tutti gli operatori sanitari e a quei lavoratori che sia nel pubblico che nel privato anche in questo periodo di festa garantiscono grazie al loro lavoro servizi essenziali ai cittadini. (Agenzia askanews)

La premier sui social: "Io, come sempre, metterò tutta l'energia che ho per fare la mia parte" (LAPRESSE)