Emma Marrone, vigilia di Natale con i pazienti oncologici dell'ospedale di Tricase

"Buon Natale a tutti, ma soprattutto a chi conosce la vera sofferenza, a chi combatte ogni giorno contro i draghi a tre teste senza mollare, a chi nonostante la compagnia guarderà il posto vuoto a tavola, a chi crede negli abbracci dell’inclusione.. a chi ha sempre un pensiero per gli altri". È l'augurio di Natale della cantante Emma Marrone che nel giorno della vigilia ha fatto visita ai pazienti del reparto di Ematologia oncologica dell’ospedale di Tricase, in provincia di Lecce, ringraziando medici e infermieri per il loro impegno quotidiano: "Sempre dalla vostra parte". (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Emma Marrone visita i pazienti oncologici dell'ospedale di Tricase: "Buon Natale a chi conosce la vera sofferenza" (La Stampa)

Una Vigilia di Natale diversa per Emma Marrone. La cantante ha trascorso la notte prima di Natale accanto alle persone che in questi giorni stanno affrontando la battaglia più grande, quella contro il tumore. (leggo.it)

Emma Marrone ha trascorso parte della Vigilia di Natale 2024 in ospedale per tenere compagnia ai pazienti ricoverati nel reparto di ematologia oncologica dell’ospedale di Tricase, in provincia di Lecce (Fanpage.it)

Emma Marrone visita i pazienti oncologi per Natale: il messaggio che commuove

La cantante ha trascorso la notte prima di Natale accanto alle persone che in questi giorni stanno affrontando la battaglia più grande, quella contro il tumore. Emma ha fatto visita ai pazienti del reparto di ematologia oncologica dell’ospedale di Tricase in provincia di Lecce per tenere compagnia a chi non trascorrerà con la propria famiglia queste giornate di fest (quotidianodipuglia.it)

Emma Marrone: Un Natale Speciale per i Pazienti dell’Ospedale di Tricase (SofiaOggi.com)

A pochi minuti dalla pubblicazione online, l’ultimo video di Emma Marrone ha già commosso tutti. Nel giorno della Vigilia, Emma ha fatto visita ai malati del reparto di ematologia oncologica di Tricase, lo stesso dove fu ricoverato il padre. (DiLei)