Unicredit Via Roma: si chiude un’era, la filiale si sposta nel palazzo Niceta

Unicredit Via Roma: si chiude un’era, la filiale si sposta nel palazzo Niceta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it ECONOMIA

Da oggi inizia il trasferimento della filiale Unicredit di via Roma nei locali che ospitarono uno dei negozi storici dell’abbigliamento a Palermo di proprietà dei Niceta. In questi locali, al piano terreno, verranno trasferiti i rimanenti uffici della Filiale di UniCredit – via Roma, in quanto il palazzo ormai era quasi del tutto sgombro. Lo stabile verrà messo in vendita e voci non confermate parlano dell’apertura di un albergo. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Aprirà un’agenzia di Unicredit in quello che un tempo era uno dei negozi storici dell’abbigliamento a Palermo di proprietà dei Niceta. Il negozio Niceta è stato tra i beni sequestrati alla famiglia dei commercianti palermitani dalla sezione misure di prevenzione diretta dall’ex giudice Silvana Saguto. (Giornale di Sicilia)

Unicredit apre negli ex locali di Niceta a Palermo Adesso è ufficiale: gli uffici di Unicredit da oggi vengono accolti nel palazzo dove un tempo a Palermo dominava Niceta, marchio storico d'abbigliamento. (Balarm.it)

Via Roma, svuotato lo storico palazzo del Banco di Sicilia: aperta la nuova filiale di Unicredit nei locali ex Niceta

Unicredit apre negli ex locali di Niceta a Palermo Un altro cambiamento sta arrivando in via Roma a Palermo: una nota attività sta approdando nei locali dello storico marchio di abbigliamento (Balarm.it)

Leggi tutta la notizia Il gruppo bancario ha preso in affitto i locali al civico 7, un tempo dello storico marchio... (Virgilio)