MONSTERS, i membri della famiglia Menendez contro la serie Netflix: "Pura malvagità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 21 settembre alle 20:35 Come era avvenuto per Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, anche MONSTERS - la storia di Lyle ed Erik Menendez sta scatenando un putiferio tra le persone coinvolte nella vicenda reale da cui è tratta la serie di Ryan Murphy e Ian Brennan. Non ha parlato solo Erik Menendez : anche altri famigliari si sono sbilanciati sui social attaccando il modo in cui è stata rappresentata la storia e definendola "pura malvagità". (BadTaste)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato da TMZ, infatti, il giorno dopo in cui il vero Erik Menéndez ha rilasciato un comunicato nel quale descrive la serie Monsters come un “ritratto disonesto” della loro storia, l’attore che interpreta lo stesso Erik (Cooper Koch) si è recato alla San Diego County’s Richard J. (Best Movie)

Continuano a far discutere le serie di Sean Murphy per Netflix. Dal 19 settembre, sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) è disponibile Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez, serie in nove episodi con Javier Bardem e Chloë Sevigny che racconta un noto fatto di cronaca nera avvenuto negli Stati Uniti nel 1989. (Sky Tg24 )

Proprio nei giorni in cui, complice la presentazione della Festa del Cinema di Roma, in Italia si ci indigna per l'annuncio di Avetrana, la serie sull'omicidio di Sarah Scazzi, arriva in tutto il mondo in streaming su Netflix Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, la seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy & Ian Brennan, che arriva dopo il successo (incredibile e mondiale) di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer con Evan Peters. (Movieplayer)

Lyle ed Erik, interpretati rispettivamente dai bravissimi Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch, offrono molte più sfumature umane di quanto non sembri di primo acchito. (Vanity Fair Italia)

Ryan Murphy torna a turbare i sogni dei suoi spettatori con una nuova stagione della serie antologica “Monsters”. (Libertà)

Dopo l’enorme successo di Dahmer, al momento la terza serie tv più vista su Netflix con 115 milioni di utenti, la serie antologica arriverà sugli schermi con un altro inquietante – quanto celebre – caso di cronaca nera americana. (Open)