Barcellona, stagione finita per il portiere Ter Stegen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona, stagione finita per il portiere Ter Stegen Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. La ha reso noto il club, senza precisare per quanto il giocatore tedesco sarà assente dopo l'operazione. E' però ipotizzabile uno stop di circa otto mesi, che significa per lui fine della stagione 2024-'25. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Gli esami effettuati stamani hanno confermato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro. Brutto infortunio per Ter Stegen, portiere del Barcellona, durante la sfida dei blaugrana contro il Villarreal (al 44' del primo tempo). (Viola News)
Il tedesco fuori per tutta la stagione. La stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti e spunta Karius Gianni 23 settembre - 16:27 (Golssip)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Oggi stesso il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento". Il portiere ieri ko durante il match contro il Villarreal; andrà sotto i ferri. (Tiscali)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Il gravissimo infortunio subito da Marc-André ter Stegen (rottura completa del tendine rotuleo, stagione finita) si è trasformato nella classica occasione d'oro per altri portieri che si sono subito autocandidati per sostituirlo al Barcellona (Fanpage.it)