L’Inter cade sul più bello in Supercoppa Italiana. Ora ripresa! | Inter NOS con Rossi
Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento di oggi con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti eccezionali: curiosità, analisi delle partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. A partire dalle ore 18.00, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
MOVIOLA – Simone Sozza sbaglia completamente la partita e indirizza nel modo sbagliato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Nel primo tempo fa errori su errori nelle letture dei singoli interventi: mancano addirittura tre gialli. (Inter-News)
Con una splendida e quasi insperata rimonta il Milan batte l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa Italiana, primo trofeo di Sergio Conceiçao e primo trofeo dell'era RedBird dall'insediamento di Gerry Cardinale a fine agosto 2022, qualche mese dopo la vittoria dello storico Scudetto. (Milan News)
29 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Lautaro furioso, ora zitti tutti: l'esultanza dopo il gol al Milan (Tuttosport)
Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. La clamorosa rimonta del Milan in Supercoppa Italiana ha, però, rimandato ogni festeggiamento. (Spazio Inter)
Il derby di Milano prima da giocatore, ora in panchina e con un'altra squadra. È quanto si appresta a vivere Sergio Conceiçao. (Sky Sport)