Torre del Greco, studente salta nel vuoto: scuola sotto choc
Si è tolto gli occhiali, li ha poggiati sul davanzale e si sarebbe lanciato dal secondo piano. Non è scivolato. Non è stato spinto. Semplicemente avrebbe scelto di farlo. C. P., lo studente iscritto al terzo anno di Sistemi informativi aziendali dell’istituto Pantaleo che da ieri mattina è ricoverato in gravissime condizioni all’Ospedale del Mare, si sarebbe lasciato cadere nel vuoto mentre i suoi compagni stavano ancora arrivando alla spicciolata in classe. (ilmattino.it)
Su altre testate
Choc questa mattina in una scuola superiore di Torre del Greco, nella provincia di Napoli. Un ragazzo di 16 anni, infatti, è precipitato dal secondo piano dell'edificio che ospita l'istituto, e adesso versa in gravissime condizioni, tanto che si parla di pericolo di vita. (il Giornale)
a nulla sono valsi gli interventi chirurgici ai quali è stato sottoposto dai medici dell’Ospedale del Mare per cercare di fermare le diverse emorragie agli organi interni, tra i quali i polmoni. È morto nella mattinata di oggi, a due giorni esatti dalla caduta, lo studente che si è lanciato dalla finestra del secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco. (ROMA on line)
Torre del Greco. Lo studente torrese, che ha 16 anni e frequenta una terza classe all’istituto per Ragionieri e Geometri “Eugenio Pantaleo”, in via Cimaglia a Torre del Greco, lotta ora tra la vita e la morte. (Metropolisweb)
Come riporta l’AGI, un ragazzo di 16 anni è caduto dalla finestra della sua classe, situata al secondo piano dell’edificio, poco prima dell’inizio delle lezioni. Ancora sconosciute le cause dell’accaduto, su cui sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto. (Tuttoscuola)
P. ha ceduto. (ilmattino.it)