Napoli all'italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti (Corbo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Sa come andare allo scontro più duro. E risolverlo subito. Napoli all’italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti (Corbo) Scrive così Antonio Corbo per Repubblica Napoli: L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Napoli da scudetto? Parla Conte SCUDETTO - “Qua nes Olo un anno e mezzo fa i partenopei alzassero il trofeo e che la base della squadra odierna affonda le radici proprio in quella vittoria. (ilBianconero)

Archiviata la netta vittoria contro il Milan, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore del Napoli ha ricordato il vero obiettivo degli azzurri. (Inter-News)

Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi su Mike Maignan, protagonista in negativo in occasione dell'errore nel match. (Il Milanista)

Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca

Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca Zero ai deliri di casa Milan, a Fonseca che dice di aver espresso una qualità di gioco mai vista in Serie A quest’anno, che parla di un Napoli che ha fatto solo due tiri. (Tutto Napoli)

“Tanti meriti per questa partenza del Napoli vanno a Conte. Ha parlato anche di Milan-Napoli Serse Cosmi, allenatore, a Radio Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Il voto e il giudizio di Antonio Conte nelle pagelle di Fabrizio d’Esposito Conte, un potere carismatico che non rinnega la fantasia ed è sempre meritocratico (IlNapolista)