Daniel Maldini, chi è: la mamma Adriana Fossa, i tentativi del Venezuela e l'esordio con l'Italia del figlio di Paolo

Una storia familiare che si intreccia con quella del calcio italiano: da ieri 14 ottobre sono tre le generazioni di Maldini hanno vestito la maglia della Nazionale. Al 73' della partita di Udine che ha visto l'Italia sfidare Israele per la quarta giornata di Nations League, Daniel, figlio di Paolo, nipote di Cesare, ha esordito con gli azzurri sotto gli occhi del papà, ex capitano del Milan di Berlusconi, vincitore di 5 Champions League e 7 campionati. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ic/ari/gtr (CremonaOggi)

Daniel, che esordio in Nazionale! Maldini, basta la parola (Tuttosport)

Paolo Maldini ha parlato dell'esordio in Nazionale del figlio Daniel e si è soffermato anche sull'attaccante seguito anche dalla SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Gazzettino : "La "Dinasty" dei Maldini: Daniel, a Udine l'esordio in azzurro"

Un ruolo da trequartista/seconda punta che si adatta perfettamente alle caratteristiche del giocatore del Monza. Minuto 72 di Italia-Israele, il CT della Nazionale chiama Daniel Maldini per inserirlo in campo durante la sfida di Nations League. (SportItalia.it)

La leggenda della dinastia Maldini si è arricchita di un nuovo capitolo, colorandosi di blu con l’esordio di Daniel Maldini in Nazionale. Nella sfida di Nations League contro l'Israele, che ha visto l'Italia prevalere per 4-1, il figlio d’arte ha fatto il suo debutto subentrando al 73esimo minuto al posto di Raspadori. (MilanoToday.it)

Dopo il nonno Cesare e il padre Paolo, due vere e proprie icone azzurre, ecco Daniel che entra a far parte della storia della Nazionale. Il Gazzettino: "La "Dinasty" dei Maldini: Daniel, a Udine l'esordio in azzurro" (TUTTO mercato WEB)