Kamala Harris, la scalinata di Rocky e la parata di star: “Senza nemici”, Trump non si nomina (di G. Belardelli)

“Il momentum è dalla nostra parte. Stanotte finiamo come abbiamo iniziato: con ottimismo, con energia, con gioia”. Non è dato sapere quanto Kamala Harris ci creda davvero, ma è chiaramente questo il messaggio con cui la candidata democratica ha scelto di chiudere la sua campagna. Una campagna durata meno di 17 settimane, un tempo cortissimo rispetto al suo rivale … (L'HuffPost)

Su altri giornali

In tutto il Paese sono andati in scena numerosi eventi elettorali La vigilia dell’Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris (Dire)

Joe Rogan, podcaster (The Joe Rogan Experience), commentatore televisivo, comico e attore statunitense. Nel frattempo, ecco una lista di celebrità molto famose che hanno appoggiato il candidato repubblicano. (Esquire Italia)

Un po’di glitter, una miriade di braccialetti dell’amicizia e un esercito di “gattare senza figli” della Gen Z, nata tra il 1997 e il 2012: in Pennsylvania, Stato cruciale per le elezioni, le fan di Taylor Swift hanno dato vita al movimento “Swifties per Kamala”. (ilmessaggero.it)

Elezioni Usa 2024: quando la musica dice la sua

Donald Trump, a dispetto di una campagna contro da parte della quasi totalità del mondo dello spettacolo, non solo ha vinto, ma - rispetto al 2020 - ha incrementato la sua popolarità tra i giovani maschi (Open)

La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. Il modello si distingue per il collo alto e la sua silhouette aderente che accentua la figura senza risultare eccessivo. (AMICA - La rivista moda donna)

di Capital Web In clima di elezioni USA, vediamo quali star del mondo della musica hanno dato il loro endorsement a uno fra i due candidati per la Presidenza degli Stati Uniti: Kamala Harris e Donald Trump. (Radio Capital)