Sciopero trasporto pubblico lunedì 9 settembre: metro bus fermi per otto ore

Altri dettagli:
Maltempo

Ancora disagi per chi viaggia lunedì 9 settembre. Lo sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, si concluderà alle 2 di lunedì notte. L'agitazione, ha spiegato il gruppo Fs, «potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La protesta, come si legge sulla nota pubblicata da Fs,potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Today.it)

Il 7 settembre si sommano le astensioni dal lavoro di diverse categorie di lavoratori che, insieme, potrebbero causare ritardi e cancellazioni. La Filt-Cgil ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore per tutto il personale di Wizz Air Malta Limited, dalle 13 alle 17. (varesenews.it)

ROMA – Si prospettano momenti difficili per l’ultimo gruppo di vacanzieri che tra oggi e domani devono tornare dalle vacanze e hanno scelto di muoversi in treno. (la Repubblica)

Domenica di sciopero treni, domani si fermano gli autobus anche a Genova

Lo sciopero nazionale del personale del gruppo Fs proclamato da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre «potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia». (Corriere della Sera)

Parte un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (Il Fatto Quotidiano)

Al centro della protesta il mancato rinnovo delle Rsu a cui si aggiunge la protesta legata alle condizioni di sicurezza con i lavoratori che chiedono maggior attenzione su questo punto. Uno sciopero scattato alle 3 di notte e che terminerà alle 2 di lunedì mattina. (Primocanale)