Il Milan soffre più del previsto a Bratislava ma passa 3-2, a segno Pulisic, Leao e Abraham. Male la difesa

La serata è stata più difficile del previsto, per il Milan. Era partito benissimo, dominando a Bratislava contro lo Slovan, fanalino di coda del girone ancora a zero punti. I rossoneri sono riusciti ad andare in vantaggio con Pulisic, dopo che la difesa aveva gà sbandato paurosamente (il Diavolo sullo 0-0 era stato salvato sulla linea da Pavlovic, a Maignan battuto), ma sono stati riacciuffarti dopo 3 minuti dall’armeno Barceghyan. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase e vinta dai rossoneri per 2-3. (Milan News)

Erroraccio di Strelec, ex Spezia, che con un retropassaggio di fatto manda verso la porta l'inglese, abil (TUTTO mercato WEB)

A Bratislava il Milan passa 3-2 contro lo Slovan, non senza parecchie fatiche, nel match del 5° turno di Champions League. Al 21' Abraham rompe le linee difensive dello Slovan e lancia Pulisic, che con un tiro morbido ma angolato fa 0-1. (Tutto Napoli)

Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma…

Maignan 6 - Nel primo tempo due volte gli arrivano avversari a tu per tu: su Strelec lo salva Pavlovic, beffato invece dal tocco morbido di Barseghyan. Sul 2-3 di Marcelli, non c'è proprio nulla da fare. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Milan, Rafael Leao ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida di Champions League vinta dai rossoneri per 3-2 contro lo Slovan Bratislava e in cui, entrando durante l'intervallo ha segnato il gol del 2-1 e ha vinto il premio di MVP della partita. (Calciomercato.com)

Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. (Milan News)