Apple Event 9 settembre, novità importanti per iPhone 16 e Mac Mini

L’attesissimo evento “It’s Glowtime” di Apple è sempre più vicino e mentre il mondo inizia a contare i giorni che restano al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 16, sul web trapelano altre informazioni interessanti sia sui melafonini che sugli altri prodotti che saranno presentati il 9 settembre. Come anticipato da Forbes, infatti, la manifestazione vedrà sicuramente come protagonista indiscusso il prossimo iPhone e il prossimo Apple Watch ma, tra gli altri assi nella manica, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare anche un nuovo iPad Mini, quattro nuovi MacBook con processore M4 e il prossimo Mac Mini. (Fastweb Plus)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbero essere annunciati anche altri prodotti, ma ci sono alcuni dispositivi attesi che non ci aspettiamo di vedere questo mese. Per prepararsi all’evento “It’s Glowtime“, ecco un elenco dei prodotti che probabilmente non verranno annunciati adesso, ma piuttosto più avanti nell’anno o nel 2025 e oltre. (Webnews)

Una delle novità principali per la linea iPhone 16 in arrivo sarà l’introduzione di un tasto dedicato alla cattura delle immagini, chiamato Capture: una nuova anticipazione indica che Apple sta progettando delle cover senza foro, che terranno certamente in considerazione questo nuovo pulsante. (macitynet.it)

Uno dei principali cambiamenti riguarda le dimensioni dello schermo. Advertising (iSpazio)

I prodotti Apple che usciranno di produzione tra una settimana

Il nuovo iPhone 16 Pro e il Pro Max presenteranno schermi più grandi da 6.3 e 6.9 pollici e bordi ancora più sottili, circa un terzo rispetto ai modelli precedenti, donando al dispositivo un look più elegante. (iSpazio)

L’attesa per il lancio dell’iPhone 16 Pro è quasi finita. Apple presenterà la nuova linea di iPhone il 9 settembre, e i dispositivi arriveranno presto nelle mani degli utenti. Ma cosa ci riserva questa nuova generazione di iPhone? Ecco tutte le novità attese per i modelli iPhone 16 Pro e Pro Max. (iSpazio)

Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. (WIRED Italia)