Le pagelle di Dumfries: diavolo in corpo, manda ai matti l'Arsenal. Montagna in difesa, dovrà spiegare...

Le pagelle di Dumfries: diavolo in corpo, manda ai matti l'Arsenal. Montagna in difesa, dovrà spiegare... "Il diavolo in corpo, manda ai matti l’Arsenal. La traversa è un gioiello sfortunato. Salva sulla linea: è l’assicurazione sui tre punti". Per la Gazzetta dello Sport Dumfries è il migliore in campo dell'Inter nella partita di Champions vinta ieri 1-0 a San Siro. 7 in pagella per l'olandese anche dal Corriere dello Sport: "Molto intraprendente: quando parte lui nello spazio, San Siro si accende. (L'Interista)

Su altri media

Zielinski: "Arteta può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

L’ex bianconero Alessandro Del Piero commenta la vittoria dell’Inter in Champions League, dando un parere generale anche sul momento e sulle ambizioni dei nerazzurri. (Inter-News)

Un'altra serata emozionante, una vittoria sofferta e fondamentale per il cammino dei nerazzurri in Champions League. Il trionfo dell'Inter sull’Arsenal per 1-0 grazie al rigore realizzato da Calhanoglu porta con sé diverse considerazioni statistiche e spunti interessanti: RECORD NERAZZURRI (OneFootball - Italiano)

Pardo: «Partita dell’Inter tosta e solida, ha dimostrato una cosa!»

Crescono i ricavi Champions League dell'Inter per l'edizione l'edizione 2024-25, scrive oggi Calcio e Finanza: la cifra che i nerazzurri avrebbero messo da parte per la stagione, dopo il successo inte (TUTTO mercato WEB)

"L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. Eva A. (fcinter1908)

POSSIBILITÀ CONCRETA – In collegamento su Tutti Convocati, trasmissione radiofonica di Radio 24, Pierluigi Pardo si è detto fiducioso sulle squadre italiane in Champions League, in particolar modo su Inter e Atalanta, ieri vittoriose contro Arsenal e Stoccarda. (Inter-News)