Sanremo 2021, Barbara Palombelli conduttrice con Amadeus: un clamoroso colpo di scena

Quindi gli ospiti calcistici di eccezione nella prossima edizione della kermesse saranno due: “Ho sentito Amadeus stamattina.

Calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston durante la serata del venerdì al fianco del direttore artistico e conduttore Amadeus.

19 febbraio 2021 a. a. a. Barbara Palombelli sarà la co-conduttrice della serata del venerdì del Festival di Sanremo.

Doppio pesantissimo rifiuto ad Amadeus, Rai nel caos per Sanremo: ora che si fa?

Sì, vado a Sanremo - ha confermato l’allenatore del Bologna - io e Ibra canteremo: due zingari sul palcoscenico

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

A Sanremo 2021 insieme a Amadeus pare ci sarà anche Barbara Palombelli. In pratica pare che Barbara Palombelli co-condurrà Sanremo 2021 al fianco di Amadeus nella serata del venerdì. (Lanostratv)

Quest’anno la pandemia ha rischiato di far annullare la manifestazione per via dell’alto rischio di contagio che potrebbe verificarsi durante un evento di tale portata. In questi minuti è arrivata inoltre una novità: il conduttore avrebbe infatti invitato un’altra personalità che arriverà direttamente da Mediaset in occasione della quarta serata del Festival e ricoprirà il ruolo di co-conduttrice. (Trendit)

Buone notizie anche per gli Extraliscio, in gara al Festival di Sanremo 2021 con Davide Tuffolo con la canzone Bianca Luce Nera. Sabato 6 marzo saranno invece protagonisti Ornella Vanoni e Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017 e secondo classificato dello scorso anno. (Gossip e TV)

Nel frattempo è stato avviato anche il tracciamento di quanti hanno avuto contatto con loro prima di accedere in Teatro Zlatan sarà assente nella seconda serata di Sanremo, mercoledì 3 marzo, per la partita contro l’Udinese. (Gossip e TV)

E' la nostra memoria, sono mio padre e mia madre che guardano la tv con noi bambini.». Sanremo torna così a puntare su una giornalista, dopo la presenza di Emma D'Aquino e Laura Chimenti tra le dieci donne del 2020 (La Stampa)