Sarah Jessica Parker, Rosario Dawson, Cesare Bocci nella parata di stelle per l'inaugurazione del 42° TFF al Regio

Sarah Jessica Parker, Rosario Dawson, Cesare Bocci nella parata di stelle per l'inaugurazione del 42° TFF al Regio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L' inaugurazione del 42° Torino Film Festival sarà un condensato di quello che succederà durante i giorni del festival. Una pioggia di vip che accompagneranno le proiezioni in sala.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto per la 42esima edizione del Torino Film Festival, la rassegna cinematografica della città della Mole che ogni anno apre le porte a una serie di eventi e rappresentazioni in concorso di film nazionali e internazionali. (DiLei)

Pasqualino Settebellezze , Ornella Muti e Michele Placido che parleranno di Romanzo popolare. (Corriere della Sera)

fulvia caprara Giulio Base: "Il mio Torino Film Festival è come Marlon Brando, guarda avanti come faceva lui" (La Stampa)

Ecco il nuovo Torino Film Festival: Sharon Stone, Rosario Dawson e Ron Howard tra le star dell’edizione 2025. Il direttore Base: “Sarà croccante”

Da Villa Miani a Roma, Enzo Ghigo apre ufficialmente le danze del 42° Torino Film Festival: «Sarà un festival scoppiettante che non perderà il Dna che lo contraddistingue fin dalla sua nascita». E il direttore del Museo del Cinema Carlo Chatrian fa i suoi auguri: «Ogni festival è un’occasione di conoscenza e di critica del mondo in cui viviamo, ma anche di divertimento. (Corriere della Sera)

Sotto la nuova Direzione artistica di Giulio Base, torna dal 22 al 30 novembre una delle kermesse cinematografiche più amate del belpaese... Ecco i titoli in gara e fuori concorso, con i nostri consigli sugli appuntamenti imperdibili (Best Movie)

Si presenta così, in versione All Star, la 42esima edizione del Torino Film Festival (dal 22 novembre al 30 novembre), presentata stamani a Roma, sotto l'egida del Museo Nazionale del Cinema, presieduto da Enzo Ghigo e diretto da Carlo Chatrian e con la neo-direzione artistica di Giulio Base. (La Repubblica)