Italia, Spalletti: “Pellegrini giocherà titolare. Qualcuno lo critica? Qualcuno chi? Conosco bene quell’ambiente lì…”

AS ROMA NOTIZIE – Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Rai Sport’ alla vigilia della sfida contro il Belgio che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico di Roma: “E’ un po’ la partita spartiacque, una gara difficilissima per la forza che hanno loro, per le difficoltà nel giocare queste partite e perché abbiamo bisogno di dar seguito a ciò che abbiamo fatto vedere”. (Giallorossi.net)

Su altri media

Cosa ci può dire di Calafiori? "È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. (Tutto Atalanta)

Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. La dinastia dei Maldini, dopo Cesare e Paolo, ha portato in Nazionale anche Daniel. (Fanpage.it)

Prima pagina Il Mattino: "I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo" "Juan Jesus, l'auto presa di mira: qui non mi sento più al sicuro". (Tutto Napoli)

Spalletti sull’ex Milan Maldini: “Lo inserirò, è il giocatore che ci manca”

E' Nations League ma è anche un portone che può spalancarsi sul Mondiale del 2026, perché approdare ai quarti del torneo significherebbe per l’Italia essere automaticamente testa di serie nelle qualificazioni e garantirsi un cammino più agevole. (Sport Mediaset)

«Continuità» chiede Luciano Spalletti alla sua Italia a punteggio pieno in Nations League dopo le vittorie esterne con Francia e Israele conquistate a settembre dopo il fallimento europeo. Continuità di risultati e prestazioni aspettando le gare con Belgio (domani a Roma) e di nuovo Israele (lunedì a Udine) che possono incrementare il vantaggio sulle inseguitrici in previsione del rush decisivo di novembre. (Il Centro)

"Nella conferenza stampa di due giorni fa ho già espresso parole molto positive su di lui, e confermo ciò che penso. È il tipo di giocatore che ci manca: possiede una struttura fisica importante, ma allo stesso tempo una leggerezza nel movimento che è rara. (Pianeta Milan)