LIVE Alle 20.45 Lazio-Inter, le probabili: torna la Thu-La, c’è Noslin per Castellanos

Si chiude la 16ª giornata di Serie A con il posticipo dell'Olimpico: squadre appaiate a quota 31 punti alla ricerca del salto in alto Riflettori accesi allo stadio Olimpico di Roma per la sfida tra prime della classe dove Lazio riceverà l'Inter dell'ex Simone Inzaghi. Entrambe le squadre arrivano con 31 punti in classifica, con i nerazzurri che però dovranno recuperare la sfida rinviata contro la Fiorentina. (fcinter1908)

Su altri media

La Lazio di Baroni ha trovato grande continuità di risultati, sia in Serie A che nelle coppe. Il tecnico punta su un 4-2-3-1 di qualità e a trazione offensiva. (Inter-News)

(Inter-News)

Inter-Udinese, sedicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Partita in programma (Inter-News)

Inter Primavera domina ma non va oltre il pari con l’Udinese: Spinacce croce e delizia

All.: Marco Baroni LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila (28` Gigot, 46` Lazzari), Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen (57` Tchaouna), Pedro (57` Dele-Bashiru), Zaccagni (80` Castrovilli); Noslin. (SS Lazio)

L’Inter Primavera pareggia contro l’Udinese con il punteggio di 1-1. Per i nerazzurri a segno Alessandro Spinacce, che risponde al vantaggio iniziale di Luca Bonin. (Inter-News)

Lazio-Inter e la probabile formazione di Simone Inzaghi, che ha già le idee chiare contro la sua ex squadra. Risolto l’unico dubbio. (Inter-News)