Comuzzo-Napoli, sono ore caldissime: una mossa della Fiorentina scioglierà i dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli non molla Comuzzo, saranno ore roventi quelle di oggi per il ds Manna. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "C’è ancora un po’ di tempo a disposizione, il gong del mercato suonerà lunedì alle 24, a mezzanotte, ma domani la Viola giocherà in campionato contro il Genoa e le eventuali modalità di impiego di Comuzzo saranno molto indicative. Anzi, lo sarà già la convocazione: va da sé che la giornata di campionato rappresenterà un ostacolo e dunque oggi, come nel caso di Saint-Maximin, andranno in scena contatti roventi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nodo economico per Comuzzo Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 della Fiorentina, è uno dei nomi più caldi del mercato. Il giovane talento si è imposto come una delle sorprese della stagione, attirando su di sé l’interesse di diverse big. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione fiorentina di Repubblica apre così: "Comuzzo, il Napoli prende tempo ancora 48 ore per chiudere l’affare. Commisso per il difensore vuole 40 milioni, De Laurentiis ci sta pensando. Dietro ruota ovviamente tutto intorno alla situazione di Pietro Comuzzo (’ 05). (CalcioNapoli24)

Con la necessità di trovare un sostituto per Khvicha Kvaratskhelia, il club partenopeo ha deciso di posticipare questa ricerca a giugno, concentrandosi su Comuzzo per rinforzare la difesa, già potenziata con l’acquisto di Buongiorno in estate. (Napoli Magazine)

Ultimissime calcio Napoli – Arrivano novità nella trattativa tra il club del presidente Aurelio De Laurentiis e la Fiorentina per il difensore centrale Pietro Comuzzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché cedere Comuzzo? La Nazione: "Rinunci a soldi e fai bella figura. Intanto ringrazi Conte" (Firenze Viola)

Stando a Tuttosport, a margine della trattativa con la Fiorentina per Nicolò Fagioli la Juventus ha chiesto informazioni anche per Pietro Comuzzo. Sul promettente difensore azzurro classe 2005 sta lavorando alacremente il Napoli, che però è bloccato dalla richiesta di Rocco Commisso che non vuole scendere sotto i 40 milioni di euro. (ilBianconero)