Milan, avanti per Frendrup: anche l'Atalanta sullo sfondo

Duttile e polivalente, il giovane Frendrup è finito nel mirino del Milan. Il danese è un vecchio pallino di Moncada ed Ibrahimovic, che già nel corso dell'estate avevano approcciato il Genoa per il suo cartellino. Adesso lo scenario sembra diverso: dopo le cessioni di Gudmundsson e Retegui, il Grifone potrebbe sacrificare un altro big sul mercato. E il nome del 23enne centrocampista rischia di tornare di moda per questo gennaio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

CorSport: "Frendrup, il Milan cerca protezione" (Milan News)

Milan forte su Frendrup, ma non è l'unico nome: Belahyane e Bondo le alternative (Milan News)

Milan su Frendrup? L'agente però strizza l'occhio alla Fiorentina: "Firenze contesto giusto per lui.."

La Fiorentina si è messa sulle tracce di Martin Frendrup, centrocampista classe 2001 del Genoa che ha attirato le attenzioni di tanti club, in Italia e non solo. Come riporta Sportitalia, per il Grifone sarà complicato pensare di privarsene a gennaio, ma dipenderà dalle offerte che comunque dovranno essere superiori ai 20 milioni. (Milan News)

Il Milan, al centro di una pesante contestazione da parte dei tifosi rossoneri, pensa già al mercato. Oltre ai rinnovi di Maignan e Reijnders, si muove anche per regalare a Fonseca un vice-Fofana, visto che il Diavolo ha gli uomini contati a centrocampo. (Milan News)

Milan su Frendrup? L'agente però strizza l'occhio alla Fiorentina: "Firenze contesto giusto per lui.." (Milan News)