Microsoft realizzerà nuove console Xbox e “altri device”, ma non punterà solo sulla potenza bruta

Microsoft realizzerà nuove console Xbox e “altri device”, ma non punterà solo sulla potenza bruta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

"Sicuramente faremo altre console in futuro, e altri dispositivi", ha detto il boss della divisione gaming del colosso di Redmond. La testata fa notare che Spencer non ha specificato cosa intende con "altri device", ma che durante la conversazione ha alluso più volte alla volontà di creare una console portatile Xbox, come suggerito anche in altre occasioni. In una recente intervista concessa a Rolling Stones, Phil Spencer ha ribadito che in futuro Microsoft realizzerà nuove console Xbox, ma anche "altri device" pensati per raggiungere un pubblico più ampio. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non tutti hanno visto di buon occhio il messaggio, interpretato da alcuni come una resa e una minore attenzione della compagnia in ambito console. (Multiplayer.it)

Phil Spencer ha lanciato una frecciata a PS5 Pro durante un'intervista con Bloomberg in cui il CEO di Microsoft Gaming ha toccato diversi argomenti, fra cui la strategia delle aquisizioni e il possibile arrivo di una Xbox portatile. (Multiplayer.it)

Il collegamento è abbastanza semplice: le console Xbox sono solo un mezzo con cui accedere ai videogiochi, che per la maggior parte saranno disponibili anche sul servizio in abbonamento (lo trovate scontato su Amazon). (Spaziogames.it)

Xbox e la strategia multipiattaforma: un'ipotetica console senza esclusive avrebbe senso?

Nonostante il 2024 non sia stato un anno particolarmente brillante per le vendite di console Xbox, casa Microsoft, nella persona del CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer, guarda avanti con ottimismo, confermando piani ambiziosi per il futuro. (GameSoul)

Un'ipotetica Xbox senza esclusive avrebbe comunque senso? (Multiplayer.it)