Inter, Massimo Moratti: “Situazione complicata. De Boer? Non importa cosa farei io”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Il futuro di Frank De Boer è appeso a un filo e l'autobiografia di Icardi non ha fatto altro che creare ancora più scompiglio in un pieno clima di marasma tra risultati inaccettabili ed un gioco inesistente. L'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti ... (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

In quest'ottica sono validi i nomi di Capello e Leonardo, sponsorizzato da Moratti e legato a un rapporto di stima con Zanetti, non bisogna però escludere la ... E in Europa League le cose non van meglio, anzi. (Mondo TiVu)

CALCIO SERIE A INTER TORINO MORATTI DE BOER / MILANO - Dopo la vittoria dell'Inter sul Torino, con la panchina di Frank de Boer al momento più stabile, l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti è stato intervistato da 'Sky Sport'. (Calciomercato.it)

L'ex patron nerazzurro, il giorno dopo la vittoria per 2-1 sul Torino, ha parlato del tecnico olandese. “La squadra si è comportata bene ed è arrivata una vittoria importante in una ... (Il Calcio Magazine)

L'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti ... (Sportface.it)

"La situazione dell'Inter sarà anche un po' complicata, ma non sono certo io destinato a districarla". Come mi sembra la squadra? I ... (CorriereCity)

Ma quali responsabilità si vogliono addebitare all'allenatore dell'Inter. Per essere sempre molto Frank. (Metropolis Web)