NBA, Cleveland vince la sfida al vertice con Oklahoma, Fontecchio in grande spolvero
I Cavaliers si impongono in casa contro i City Thunder e dimostrano di essere intrattabili in questo momento. L'azzurro realizza ben 17 punti nella vittoria dei Detroit Pistons in casa dei Brooklyn Nets Spettacolo a Cleveland, dove i Cavaliers hanno battuto gli Oklahoma City Thunder per 129-122 in un match tiratissimo che ha visto i padroni di casa tenere botta fino alla fine. Nell'ultimo quarto, infatti, il parziale di 26-20 è stato fondamentale affinché gli uomini di Kenny Atkinson potessero portare a casa la vittoria numero 32 della stagione, l'undicesima di fila. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Sorride Milwaukee, che piega 121-105 San Antonio, vittorie casalinghe anche per Denver e New York, che piegano rispettivamente Clippers (126-103) e Toronto (112-98). Il big match tra le due squadre in vetta alle rispettive Conference va a Cleveland, che supera 129-122 Okc. (Sport Mediaset)
I Detroit Pistons continuano a stupire con una vittoria convincente sul parquet dei Brooklyn Nets, portando la loro striscia vincente a cinque partite. Tra i protagonisti della serata tra Brooklyn e Detroit, spicca un Simone Fontecchio in grande forma, autore di una delle sue migliori prestazioni stagionali. (BasketUniverso)
Un’altra grande notte quella completata da poco in NBA per la regular season 2024-2025, dove è sceso in campo anche il nostro Simone Fontecchio con i suoi Detroit Pistons: andiamo a fare un breve recap di quanto accaduto negli Stati Uniti. (OA Sport)
Sono i Cavaliers, dunque, la squadra più forte della Lega, almeno a gennaio. La stagione è lunga e i playoff un altro sport rispetto alla stagione regolare, ma la squadra di Coach Atkinson merita di essere presa sul serio. (La Gazzetta dello Sport)
La stagione 2024/25 dell’NBA è ormai al giro di boa e, in seguito al periodo natalizio dove si giocano la League Cup e alcuni dei match più attesi dai fan, è giunto il tempo di tirare le prime somme per quanto riguarda l’andamento delle varie franchigie nella lega più ambita del mondo della pallacanestro. (Sport24h)
LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" (Eurosport IT)