Ag. Koulibaly: “Kalidou non ha mai pensato di non andare in Coppa d'Africa, non risparmierà le forze per il Senegal”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IamNaples.it SPORT

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato in un'intervista alla stampa senegalese, riportata da “le quotidien”: “E' vero che molti professionisti hanno preferito non giocare la Coppa d'Africa, ma questo non ha mai attraversato la mente di ... (IamNaples.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato di 2 a 0 nei confronti della Tunisia ... (Contrataque)

Con questa vittoria, grazie alle reti di Manè (9' pt) e di Saivet. (ANSA) - ROMA, 19 GEN - Il Senegal ha battuto lo Zimbabwe 2-0 in una partita valida per la seconda giornata del gruppo B della coppa d'Africa. (L'Arena)

L'Algeria, una delle favorite per il successo finale, è invece ... (RSI.ch Informazione)

Attraverso i media senegalesi giungono le dichiarazioni del procuratore sportivo Bruno Satin, manager di Kalidou Koulibaly: "Molti calciatori snobbano la Coppa d'Africa, ma Kalidou è un professionista e non ha mai pensato di agire in questo modo ... (AreaNapoli.it)

Intanto, Kalidou Koulibaly parla in conferenza stampa: «Mi sento bene, sono stato un mese senza giocare ma ora sono al 100%». (ilnapolista)

Dopo la vittoria per 2-0 della prima giornata contro la Tunisia, oggi è tornata in campo per la seconda giornata del Gruppo B della Coppa D'Africa, il Senegal di Kalidou Koulibaly. (SpazioNapoli)