Libera, il cast completo della serie tv: attori e personaggi
Giustizia, perdita e redenzione: sono questi i temi universali che ritroviamo in "Libera", la nuova serie tv di Rai 1 in onda dal 19 novembre, a partire dalle 21.30. Una narrazione che non dimentica l'umorismo e propone in ogni episodio spunti di riflessione sia nei casi affrontati in tribunale sia nelle dinamiche personali della protagonista. Scopriamo adesso i volti che popolano la serie diretta da Gianluca Mazzella. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lunetta Savino indossa la toga di Libera Orlando nella nuova serie in onda in prima serata su Rai1 a partire dal 19 novembre. In "Libera" è una giudice integerrima, ma anche una madre che ha perso la sua unica figlia e non sa e non vuole darsi pace. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Utilizzando il pulsante "Acconsento" permetterai a Rai, Rai Pubblicità e terzi di utilizzare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento per raccogliere e usare dati personali come il numero identificativo del tuo dispositivo, dati di navigazione, etc. (Rai Com)
Si parla di giustizia, ci si fa domande sulla giustizia: quanto è giusta, la giustizia? Cosa succede alla Giustizia quando chi la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Scopriamo se è tratta da una storia vera. (Virgilio)
Debutta su Rai 1 Libera, fiction in quattro puntate con Lunetta Savino nel ruolo di una giudice divisa tra il rispetto della legge e il desiderio di giustizia personale. (Cinematographe.it)
Al centro della trama un dramma familiare: l'apparente suicidio della figlia di LIbera, infatti, si rivelerà essere probabilmente un omicidio. La fiction è girata e ambientata a Trieste e conta un totale di otto episodi per la prima stagione, dalla durata di 50 minuti ciascuno. (Fanpage.it)